Cabala che vince non si cambia e Antonio Caliendo ancora una volta si presenta per primo in sala stampa chiamando a raccolta tutta Modena al Braglia per la sfida di sabato con l’Avellino dopo aver espresso la propria gioia per il successo odierno: “Ero abbastanza tranquillo oggi, è stata una partita che non mi ha divertito, ma abbiamo avuto la conferma che la nostra squadra è maturata fino al punto di essere consapevole della propria forza. Come avete visto negli ultimi minuti siamo riusciti a gestire la partita ed il risultato come andava fatto e siamo riusciti a portare a casa un risultato notevole. Da più di trent’anni, poi, non si vinceva qui e grazie a dio abbiamo rotto anche questo tabù. Devo anche dire che questa partita ci ha dato spunti notevoli sul piano fisico, i giocatori hanno messo tutto in campo e si è distinto particolarmente Granoche oltre al gol. Tutti si sono dati da fare, hanno corso parecchio spendendo molto e grazie alla preparazione ed il nostro allenatore siamo tra le squadre più in forma del campionato. Mi davano del pazzo e me lo daranno anche adesso, ma dico che dobbiamo restare concentranti per la partita di sabato. Sarà una sfida importantissima, che può segnare una svolta totale e spero che sugli spalti davvero ci possano essere 10-12 mila modenesi tutti vestiti di giallo e pronti a incitare questa squadra fortissima. A questo punto può succedere di tutto, anche l’Empoli deve farsi un esame di coscienza”.
Modena, Caliendo: “Sabato può essere la svolta, servono 10-12 mila persone al Braglia”
0
AndreaLolli
Nato a Bazzano (BO) nel 1985 si avvicina al mondo del giornalismo tramite il web entrando a far parte della redazione del portale calcistico Tuttomercatoweb. La prima esperienza su carta stampata è la collaborazione con il quotidiano Modena Qui iniziata nel marzo 2009. Tra le esperienze principali nel mondo della comunicazione sette anni da Responsabile Ufficio Stampa nella pallavolo femminile di Serie A1 a Modena e due anni nella redazione giornalistica dell'emittente TV Qui.
Leggi anche
UFFICIALE – Carpi, il nuovo allenatore è Cristian Serpini
COMUNICATO UFFICIALE AC CARPI "La Società AC Carpi comunica di aver affidato la panchina biancorossa a mister Cristian Serpini. Nato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione