Un giorno in più per prepararsi alla penultima giornata di campionato della Serie B, difatti vedremo le squadre scendere in campo domani anziché come di consueto oggi. Partite decisive in cui non è indispensabile vedere un gioco spettacolare, quanto lottare con i denti e con tutto l’entusiasmo per portare a casa gli ultimi punti per continuare a sognare un posto nei playoff. Questa l’idea del Carpi che, domani nell’affrontare tra le mura amiche il Lanciano (che non perde in trasferta da tre turni), dovrà dare il massimo per mettere nel fortino i tre punti fondamentali e dovrà anche sperare nei risultati degli altri campi.
Motivazioni ancora più forti quelle della Virtus che a quota 58 punti (3 più del Carpi), sufficienti per un posto playoff se non fosse per la classifica avulsa che attualmente boccia gli abruzzesi, si giocherà il tutto e per tutto.
Ultima partita per il Carpi davanti al proprio pubblico che di certo non vorrà chiudere la prima stagione in categoria con un brutto ricordo. La società modenese in proposito ha invitato il pubblico a presentarsi al Cabassi con addosso un indumento che sia o bianco o rosso proprio per vivere in maniera ancora più folkloristica questo match. Comunque andrà, questa stagione per il Carpi rimarrà oltre che nella storia anche nel cuore di tutti i tifosi.
PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-1-4-1): Colombi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Porcari; Concas, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Mbakogu.: All. Pillon
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Sepe; De Col, Ferrario, Amenta, Mammarella; Casarini, Paghera, Buchel; Piccolo, Falcinelli, Gatto. All.: Baroni.
foto carpifc1909.it