Baseball serie A Federale: Il Comcor Modena ospita l’Europa Sager di Udine.

Prima dell’incontro sarà consegnato il “Guanto d’oro” 2013 a Claudio Biagini.

Fine settimana delicatissimo per il Comcor Modena che ospita allo stadio Torri gli agguerritissimi udinesi.  Partite difficili e fondamentali ai fini della classifica e per i play off che sono ancora a portata di mano. Gli incontri si disputeranno alle 15.30 e alle 20.30 di sabato 31 maggio.

Daniele Mattioli inviato alle Word Series americane

Daniele Mattioli inviato alle Word Series americane

Prima dell’incontro sarà consegnato al prima base modenese Claudio Biagini il guanto d’oro 2013 vinto in IBL con la casacca del Reggio Emilia. Ospite d’eccezione che consegnerà il premio, il giornalista e commentatore sportivo Daniele Mattioli autore fra l’altro del libro “Baseball & USA un binomio perfetto”.

Claudio Biagini prima base del Comcor Modena

Claudio Biagini prima base del Comcor Modena

 

 

 

Mauro Brandoli

Mauro Brandoli

Coach del Comcor Modena in Serie A Federale, un passato come giocatore del Modena baseball, allenatore del Carpi Baseball, coach Fortitudo Bologna nei Campionati 2009-2010 (tripletta con Scudetto, Coppa Italia e Coppa dei Campioni).A quattordici anni mi hanno dato un guantone da baseball e detto: ”prova a tirare la palla” da allora non me lo sono più tolto.Nella rubrica saranno postate informazioni su tutto il movimento del baseball di Modena e provincia.Esistono solo due stagioni: l’inverno e la stagione del baseball. Pazzi per il baseball…

Condividi