Rugby, 5° Torneo Città di Modena - Memorial Mucchi in archivio con grandi numeri

È stata una grande festa di rugby la quinta edizione del Torneo Città di Modena, per il quarto anno dedicato alla memoria dell’ ex giocatore del Modena Rugby Marco Mucchi.
Più di mille bambini del minirugby hanno passato insieme una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, in questo ormai tradizionale evento organizzato dal Modena junior Rugby con la collaborazione dei Veterans.
All’appuntamento non sono mancati l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Antonino Marino, Paola Francia,  Mario Spotti, presidente del Comitato regionale della FIR ed il comandante dell’accademia Militare gen. Tota  Così il presidente Enrico Freddi prima delle premiazioni: “E’ stato un grande Torneo, per partecipazione e per qualità si sono viste partite molto belle una fra tutte la finale U12 tra S.Donà e Cus Verona”.
Presenti 18 club, provenienti da Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana, (Modena Junior Rugby, Sms Lanfranco, Olimpia Vignola, Rugby Carpi, Highlanders Formigine, Livorno Rugby, Gispi Prato, Cus Verona, Junior Brescia, Amatori Parma, Rugby Metanopoli, Rugby Bologna 1928, Junior Badia, Cus Padova, Reggio Junior, C’è L’Este Rugby, Rugby Educativo San Donà, Amatori Milano Junior), ecco tutti i vincitori e le classifiche della quinta edizione del torneo:

Under 12: 1° Rugby S.Donà  2° Cus Verona  3° Modena Junior
Under 10:  1° Cus Verona 2° Livorno rugby 3° Amatori Milano
Under 8: 1° Reggio Rugby 2° Rugby S.Donà  3° Modena Junior
Under 6: 1°Cus Verona  2° Amatori Milano  3° Reggio Rugby
Trofeo Città di Modena – Super Club  assegnato al Cus Verona Rugby

Andrea Lolli

Andrea Lolli

Nato a Bazzano (BO) nel 1985 si avvicina al mondo del giornalismo tramite il web entrando a far parte della redazione del portale calcistico Tuttomercatoweb. La prima esperienza su carta stampata è la collaborazione con il quotidiano Modena Qui iniziata nel marzo 2009. Tra le esperienze principali nel mondo della comunicazione sette anni da Responsabile Ufficio Stampa nella pallavolo femminile di Serie A1 a Modena e due anni nella redazione giornalistica dell'emittente TV Qui.

Condividi