E’ il Cesena la prima finalista dei play off di Serie B. E’ ancora Marilungo a portare in vantaggio la squadra bianconera contro il Modena nella semifinale di ritorno dei play off.L’attaccante che era già andato a segno all’andata, si è ripetuto al 56′ a conclusione di un’azione personale con tiro di D’Alessandro che Pinsoglio ha respinto: lesto è stato Marilungo che ha ribattuto in rete per il vantaggio dei padroni di casa.
Ma il Modena non è morto perché al 75′ riapre la gara e la qualificazione con Manfrin: Agliardi respinge centralmente una punizione potente di Babacar, il difensore mette in rete a porta spalancata. Nonostante gli attacchi finali però il risultato non cambia e i padroni di casa possono festeggiare l’ingresso all’ultimo atto della stagione.
ORA TUTTI AL BRAGLIA A SALUTARE I RAGAZZI …!!!
Segui la diretta di Modena Cesena in streaming su
https://www.telestudiomodena.it/teleargento
Today is the day. SI, CI SIAMO, tra pochissimo i gialli scenderanno in campo con il Cesena con l’obbligo di vincere con almeno di due gol di scarto per accedere alla finale playoff contro Latina o Bari. Se non siete a Cesena (e visto giorno e orario può starci), non volete dare 10 euro a quei simpaticoni di Sky o optate per un bello zapping tra loro e “noi” beh…..NOI SIAMO PRONTI ! Dalle 17,30 saremo in diretta sul canale 194 o in streaming su www.telestudiomodena.it/teleargento per seguire il prepartita collegati con Tommaso Turci e Andrea Marrandino da Cesena. Alle 18 scenderemo tutti in campo coi canarini, al mio fianco in studio i totem Enrico Pifferi e Sgorghi Carlo Ventura. Durante la puntata sms al 345.6617544 e al 90′ telefonate aperte allo 059.253821. Alle 21,30 tutti al Bragli ad aspettare i ragazzi…se sarà finale li caricheremo, se non lo sarà li ringrazieremo. #SELOMERITANO #CELOMERITIAMO