Mancano pochi giorni al giorno entro cui bisognerà necessariamente risolvere le compartecipazioni e in casa Carpi il direttore sportivo Giuntoli ha già preso le due decisioni. I giocatori solamente a metà di proprietà del Carpi sono Sperotto e Laurini, i cui cartellini sono rispettivamente divisi con Torino ed Empoli. Dopo l’annuncio della permanenza in biancorosso del centrocampista Luca Bertoni, anche il difensore Nicolò Sperotto quasi sicuramente rimarrà in Emilia e non farà ritorno al Torino: “Sono bravi ragazzi e hanno salari ad hoc per una società come il Carpi”, commenta il ds Giuntoli.
Destino opposto per il difensore Vincent Laurini, ormai prossimo a diventare un giocatore di completa proprietà dell’Empoli.
Il capitolo compartecipazioni ha assorbito gran parte dell’attenzione della dirigenza biancorossa, e di conseguenza il mercato e il discorso allenatore stanno subendo dei rallentamenti. Solamente dopo aver definito ufficialmente il destino di Sperotto e Laurini tutto il resto potrà subire un’accelerata.
Compartecipazione Carpi, dopo l’ufficialità di Bertoni strade opposte per Sperotto e Laurini
0
ginaparadiso
Gina Paradiso, classe 1988. Appassionata di musica, moda, sport e tecnologia: durante la settimana programmatrice informatica, nel week-end e nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni tra cui quella di scrivere di sport. Collabora con la Gazzetta di Modena.
Leggi anche
Modena Fc, mercato: occhi su Gennaro Acampora, centrocampista del Benevento
Il Modena si guarda intorno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B e secondo notizie...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione