Secondo quanto riportato dai quotidiani Il Resto Del Carlino e la Gazzetta di Modena, le prime preoccupazioni del ds Giuntoli sono le comproprietà, e solo dopo di esse, tutto il resto. Mercato in uscita: i nomi che potrebbero abbandonare il Cabassi sono Di Gaudio, Letizia, Romagnoli e Gagliolo.
Per quanto riguarda argomento “panchina”, a quanto pare il discorso è slittato in secondo piano, dopo le comproprietà. Oltre ai nomi Toscano, Gualtieri, Nicola e Mangia, già accostati nei giorni scorsi alla dirigenza biancorossa, patron Bonacini potrebbe tentare anche di ripercorrere la strada già battuta con Vecchi, ovvero un tecnico esordiente in categoria. Giuntoli avrà anche da lavorare sui riscatti: in primo luogo su Lollo, Memushaj e Mbakogu.
Carpi, rassegna stampa di lunedì 16/06: prima le comproprietà e poi la panchina
0
ginaparadiso
Gina Paradiso, classe 1988. Appassionata di musica, moda, sport e tecnologia: durante la settimana programmatrice informatica, nel week-end e nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni tra cui quella di scrivere di sport. Collabora con la Gazzetta di Modena.
Leggi anche
UFFICIALE – Carpi, il nuovo allenatore è Cristian Serpini
COMUNICATO UFFICIALE AC CARPI "La Società AC Carpi comunica di aver affidato la panchina biancorossa a mister Cristian Serpini. Nato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione