Secondo quanto riportato sul quotidiano la Gazzetta di Modena la lunga lista di nomi stilata in questi giorni per il posto in panchina si è ridotto a tre: Alfredo Aglietti, Domenico Toscano e Alberto Bollini. La candidatura più attendibile sembra essere quella di Aglietti. Quest’ultimo pare che si sia incontrato nei giorni scorsi con il direttore sportivo biancorosso Cristiano Giuntoli e un ulteriore incontro potrebbe avvenire nella giornata odierna. Oltre alla pista allenatore, il diesse si sta occupando anche delle pedine in uscita. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la rosa porta il nome di Riccardo Gagliolo a cui sembra essere interessato l’Empoli con il quale Giuntoli ha stretto buoni rapporti. La società di via Marx pare stia lavorando per riportare Mbakogu in maglia biancorossa ma con la formula del prestito.
Opinione diversa per il quotidiano Il Resto del Carlino, i nomi per la panchina sembrerebbero non tre ma bensì quattro: oltre ai tre citati dalla Gazzetta, si aggiunge anche quello di Pulga, associato al Carpi qualche giorno fa. Secondo il quotidiano il favorito sarebbe Domenico Toscano. Per la pista mercato, il Carpi sembra essere interessato a Nicola Ferrari, rientrato a Verona dallo Spezia e Improta, da poco riscattato dal Genoa.
Carpi, rassegna stampa del 22/06: testa a testa tra Aglietti e Toscano per la panchina
0
ginaparadiso
Gina Paradiso, classe 1988. Appassionata di musica, moda, sport e tecnologia: durante la settimana programmatrice informatica, nel week-end e nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni tra cui quella di scrivere di sport. Collabora con la Gazzetta di Modena.
Leggi anche
Modena Fc, i gialloblù sono la squadra che ha usato più giocatori italiani nell’ultima stagione di Serie B
Nell'ultima stagione di serie B, la maggior parte delle società cadette ha utilizzato giocatori italiani: 17 su 20 hanno usato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione