Questa settimana, come riporta la Gazzetta di Modena, potrebbe essere quella decisiva per far sedere sulla panchina del Carpi l’uomo che guiderà la rosa biancorossa. In pole il tecnico Alfredo Aglietti, con il quale il direttore sportivo del Carpi Cristiano Giuntoli ha avuto un incontro nei giorni passati e non è escluso che in settimana ce ne sia un altro. Aglietti, nel caso dovesse decidere di venire in via Marx, dovrà fare i conti con il fatto che lo staff che solitamente lo segue non troverà spazio a Carpi, e in seconda battuta il tecnico ha un contratto con il Novara con scadenza 2016 per cui, se l’accordo ci dovesse essere, dovrà rescindere il contratto con la società piemontese. Le alternative alla panchina portano i nomi di Domenico Toscano e Alberto Bollini.
L’attenzione di Cristiano Giuntoli si sposta anche sul mercato in uscita: il difensore Riccardo Gagliolo è conteso da Empoli e Sampdoria, mentre Letizia è inseguito dal Chievo. Tra i nomi che potranno entrare a far parte nella rosa biancorossa ci sono quelli di Nicola Ferrari e Andrea Arrighini.
Il quotidiano Il Resto del Carlino, invece, riporta un’intervista a patron Bonacini in cui, oltre a analizzare il mercato portato avanti fino a ora, conferma che il nome del prossimo allenatore verrà scelto tra Aglietti, Toscano, Pulga e Bollini.
Carpi, rassegna stampa del 23/03: per la panchina Aglietti, Toscano, Pulga o Bolini? In avanti Ferrari?
0
Leggi anche
Serie B – Playoff e Playout per sancire gli ultimi verdetti
Serie B in campo con playoff e playout per sancire gli ultimi verdetti del campionato cadetto. Si è disputato il...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione