Comproprietà definite venerdì, un weekend per tirare il fiato e via per una nuova settimana che si annuncia già esplosiva. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Sassuolo avrebbe messo sul piatto due proposte ed avrebbe una trattativa in ballo con l’obiettivo di chiudere tutti i discorsi positivamente nel più breve tempo possibile. Per l’esterno sinistro di difesa si pensa a Federico Peluso, 4 milioni per il cartellino ed un sì già ottenuto dalla Juventus. Ora va convinto il giocatore. Per il centrocampo sarebbero stati offerti 3,8 milioni all’Atalanta per il cartellino di Cigarini. Per l’esterno destro di difesa, infine, sarebbe stato ufficialmente richiesto Mattia Cassani alla Fiorentina. Questo è inoltre il nome nuovo di oggi.
Mercato Sassuolo, le offerte per Peluso, Cigarini e Cassani
0
AndreaLolli
Nato a Bazzano (BO) nel 1985 si avvicina al mondo del giornalismo tramite il web entrando a far parte della redazione del portale calcistico Tuttomercatoweb. La prima esperienza su carta stampata è la collaborazione con il quotidiano Modena Qui iniziata nel marzo 2009. Tra le esperienze principali nel mondo della comunicazione sette anni da Responsabile Ufficio Stampa nella pallavolo femminile di Serie A1 a Modena e due anni nella redazione giornalistica dell'emittente TV Qui.
Leggi anche
UFFICIALE – Carpi, il nuovo allenatore è Cristian Serpini
COMUNICATO UFFICIALE AC CARPI "La Società AC Carpi comunica di aver affidato la panchina biancorossa a mister Cristian Serpini. Nato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione