Sembra non essere imminente la decisione per l’uomo che sarà messo alla guida della rosa del Carpi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il diesse Cristiano Giuntoli ha dichiarato che, per l’argomento panchina, qualche novità potrebbe arrivare la prossima settimana. La linea di pensiero della dirigenza biancorossa sembra essere chiara: il sostituto di Giuseppe Pillon deve avere già maturato esperienza in categoria. Ai nomi dei tecnici in lista da giorni (Domenico Toscano, Alfredo Aglietti e Gianluca Atzori) si aggiunge quello di Roberto Breda.
Non è stato trascurato l’argomento mercato: la dirigenza di via Marx sembra avere un occhio di riguardo per il brasiliano Gustavo e per il diciannovenne Zampano. Tra i nomi che potrebbero lasciare Carpi c’è quello del centrocampista Filippo Porcari su cui ha puntato i fari la Ternana.
Affermazioni in contrasto con quelle della Gazzetta arrivano da Il Resto del Carlino: secondo quest’ultimo il tecnico ex Novara Aglietti sembra essere lontano dalla società carpigiana e Toscano addirittura scartato. Rimarrebbero in lista per la candidatura Pulga, Bollini, Atzori e Nicolato. Sul mercato in uscita riporta il corteggiamento per Gagliolo da parte della Sampdoria, per Lollo dall’Empoli e per Romagnoli dal Cagliari.
Carpi, rassegna stampa del 26/06: Porcari a Terni? Su Romagnoli il Cagliari, su Lollo l’Empoli. Breda si aggiunge al listone…
0
Leggi anche
Modena Fc, da Abiuso a Bozhanaj e Guiebre: da valutare il futuro dei giocatori al rientro dal prestito
Sono numerosi i giocatori di proprietà del Modena, ma che sono stati ceduti nelle scorse sessioni di mercato per crescere...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione