Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli getta acqua sul fuoco su numerose trattative di cui si è sparsa la voce in questi giorni. Se da un lato viene confermato il forte interesse nei confronti dei centrocampisti Ridolfi e Torelli, il cui accordo con la Vis Pesaro sembra ormai a un passo dalla conclusione, più remota è la possibilità di vedere il centrocampista Matteo Messetti e il difensore Filippo Costa calcare l’erba del Cabassi. I tifosi del Carpi dovranno armarsi di tanta pazienza perché potrebbero passare diverse settimane prima di poter conoscere il volto definitivo della rosa 14/15: “Finirò di costruire la squadra dal 6 al 30 agosto”, sottolinea Giuntoli.
Smentito categoricamente l’accostamento di Vita e Sansovini ai biancorossi, che invece rischiano di perdere Porcari su cui è in forte crescita l’interesse del Pescara. La dirigenza carpigiana lo considera incedibile, ma l’offerta è realmente pervenuta al centrocampista classe ’84 e la decisione spetterà al diretto interessato.
Carpi, Giuntoli vicino all’accordo per Ridolfi e Torelli. Porcari giudicato incedibile
0
ginaparadiso
Gina Paradiso, classe 1988. Appassionata di musica, moda, sport e tecnologia: durante la settimana programmatrice informatica, nel week-end e nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni tra cui quella di scrivere di sport. Collabora con la Gazzetta di Modena.
Leggi anche
Modena Fc, mercato: occhi su Gennaro Acampora, centrocampista del Benevento
Il Modena si guarda intorno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B e secondo notizie...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione