Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando per riportare a Carpi l’attaccante classe ’92 Jerry Mbakogu ma al momento bisogna aspettare perché il Padova pare abbia problemi societari ben più grandi da risolvere. Oltre al giocatore nigeriano, il diesse biancorosso punta a riportare a mettere a disposizione di Castori anche Ledian Memushaj a cui è interessato anche il Latina. Giuntoli ha già parlato anche con il procuratore dei due giocatori La Camera e Kovicky per aggiungerli alla rosa biancorossa. Il Carpi sarebbe interessato anche a Improta di proprietà del Genoa e Pisacane dell’Avellino. Per quanto riguarda le offerte ricevute da segnalare quella per Filippo Porcari a cui è interessato il Pescara, ma che la dirigenza biancorossa cederebbe solo in presenza di una proposta importante, e l’ex capitano Emanuele Pesoli ma di cui gli abruzzesi devono ancora ufficializzarne l’acquisto.
Il Resto del Carlino Dedica spazio al neo tecnico Fabrizio Castori. A parlare è Massimo Gadda, vice allenatore del tecnico negli anni 2004-2007 al Cesena. Gadda parla di lui come la scelta azzeccata per il Carpi.
Carpi, rassegna stampa del 5/07: Mbakogu e Memushaj sempre tra i desideri di Giuntoli
0
ginaparadiso
Gina Paradiso, classe 1988. Appassionata di musica, moda, sport e tecnologia: durante la settimana programmatrice informatica, nel week-end e nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni tra cui quella di scrivere di sport. Collabora con la Gazzetta di Modena.
Leggi anche
Sassuolo-Fiorentina 1-3, i neroverdi chiudono il campionato con una sconfitta
Il Sassuolo chiude il campionato con una sconfitta, al "Mapei Stadium", contro la Fiorentina. Iniziano forte gli ospiti che al...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione