Foto carpifc1909.it
E’ stata presentata questa mattina la campagna abbonamenti del Carpi, per la nuova stagione. di seguito la notizia riportata dal sito ufficiale biancorosso.
E’ stata presentata questa mattina nella sala stampa dello Stadio Cabassi la campagna abbonamenti 2014/15. #fierideinostricolori è lo slogan – mutuato da una splendida coreografia dei tifosi biancorossi – della campagna che accompagnerà i supporter carpigiani nella seconda stagione di sempre in Serie B.
A fare gli onori di casa il presidente Claudio Caliumi: “Innanzitutto vorrei ringraziare i tifosi che l’anno scorso ci hanno dato la loro fiducia e li invito a starci vicini anche nella prossima stagione. Abbiamo voluto mantenere inalterati i prezzi dei settori popolari, Distinti e Curva, proprio per permettere a tutti di restare sempre a fianco del Carpi. L’anno scorso abbiamo sfiorato l’obiettivo dei mille abbonati, traguardo che ci piacerebbe tagliare quest’anno”.
Accanto al presidente, è intervenuto il responsabile marketing Simone Palmieri: “Tra le novità vorrei sottolineare, oltre allo sconto del 10% ai vecchi abbonati per premiarli della loro fedeltà, il pacchetto riservato ai Giovani Studenti Biancorossi, che permette agli studenti fino a sedici anni di abbonarsi a Curva o Distinti con soli 90 euro o nelle Tribune laterali con 160 euro. I giovani sono i nostri tifosi del domani e per questo la Società ha voluto investire su di loro. I leggeri ritocchi degli altri settori sono dovuti ad un’omologazione con gli altri stadi della Serie B, un prodotto che i carpigiani hanno imparato a conoscere e ad apprezzare. L’altra novità è il ritorno della Giornata Biancorossa, in cui non saranno validi gli abbonamenti ma per la quale gli abbonati godranno di una speciale prelazione per mantenere il proprio posto anche per questa partita che la Società individuerà nel corso dell’anno. Dopo il primo grande anno di B, siamo sicuri che i tifosi ci staranno ancora più vicini nella prossima avventura”.
Partner della campagna #fierideinostricolori è Dorhouse, azienda leader nella distribuzione di bevande in capsula: “Da carpigiani abbiamo voluto sposare l’avventura del Carpi F.C. – dice l’a.d. Stefano Malavasi – Insieme ai nostri prodotti, porteremo la campagna abbonamenti in giro per il territorio grazie ai nostri Ape vintage, mezzi colorati e simpatici. Inoltre, è prevista una speciale promozione per gli abbonati, che riceveranno 30 capsule di caffè in omaggio”.
Gli abbonamenti #fierideinostricolori sono sottoscrivibili da subito presso la sede di via Marx, con gli abbonati alla stagione 2013/14 che godranno della prelazione sul proprio vecchio posto fino al 31 luglio. Iposti non in prelazione sono in vendita da subito.