Presentata ieri la nuova campagna abbonamenti del Carpi. Secondo quanto riporta Il Resto Del Carlino, l’obiettivo che si pone il presidente Claudio Caliumi è quello di superare le mille sottoscrizioni, sfiorate nella passata stagione quando si toccò quota 986. “Fieri dei nostri colori” è lo slogan della campagna biancorossa, proprio come lo striscione apparso nei distinti durante il derby col Modena. Passando ai prezzi, i posti popolari manterranno lo stesso costo mentre si registra un leggero aumento per le tribune al fine di attestarsi sulle medie delle altre squadre di categoria.
Il presidente Caliumi approfitta anche per parlare del prossimo avvio di campionato affermando di voler ripartire con entusiasmo. Fissata per oggi la presentazione del neo mister Castori.
Come ultimo punto il mercato: si parla ancora del baby Messetti del Chievo, di Davì che la scorsa stagione ha militato tra la Juve Stabia e il Benevento (ora svincolato), e Moretti che ha vestito la maglia del Padova.
La Gazzetta di Modena dà ampio risalto alla campagna abbonamenti, ma non mancano indiscrezioni di mercato. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore del Cesena Luca Ricci. Ultimo nome che gira è quello di Federico Moretti del Catania. In uscita l’Empoli ha sondato il terreno per Gagliolo e Lollo, mentre l’Udinese sta valutando l’ipotesi Di Gaudio. Ancora da definire la questione portiere.
Carpi, rassegna dell’8/07: partiti gli abbonamenti. Oggi presentazione di Castori. Si seguono Moretti del Catania e Ricci del Cesena?
0
Leggi anche
Modena Fc, i gialloblù sono la squadra che ha usato più giocatori italiani nell’ultima stagione di Serie B
Nell'ultima stagione di serie B, la maggior parte delle società cadette ha utilizzato giocatori italiani: 17 su 20 hanno usato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione