Foto palermocalcio.it

L'agente di Lores Varela: "Stiamo lavorando con il Modena"

Foto palermocalcio.it

Il tecnico del Modena Walter Novellino ha anticipato giovedì che l’obiettivo per la corsia sinistra del centrocampo era vicino. Nelle scorse settimane, tra i tanti nomi accostati ai gialli da radiomercato, è apparso anche quello di Lores Varela e proprio lui sembra essere l’uomo giusto per alzare il livello qualitativo della mediana per quanto riguarda gli esterni. A sostenerlo è il suo agente, Pablo Betancourt, che ai microfoni di Tuttomercatoweb si è così espresso: “Abbiamo lavorato molto, il giocatore ha detto di no alla Grecia dove Gattuso lo voleva all’Ofi Creta. Vuole rimanere in Italia, aveva anche una possibilità in una serie B portoghese. Ora stiamo lavorando con il Modena”.

Lores Varela è arrivato in Italia acquistato dal Palermo nell’estate del 2011, poi i prestiti al Botev Vraca, Cska Sofia e Bari. Velocità e tecnica sono due delle sue migliori qualità che, però, finora non è riuscito ad esprimere appieno. Chissà che la cura Novellino, che tanto bene ha fatto ai giovani nella scorsa stagione, non possa consacrare anche lui se la trattativa si concluderà con una fumata bianca.

Andrea Lolli

Andrea Lolli

Nato a Bazzano (BO) nel 1985 si avvicina al mondo del giornalismo tramite il web entrando a far parte della redazione del portale calcistico Tuttomercatoweb. La prima esperienza su carta stampata è la collaborazione con il quotidiano Modena Qui iniziata nel marzo 2009. Tra le esperienze principali nel mondo della comunicazione sette anni da Responsabile Ufficio Stampa nella pallavolo femminile di Serie A1 a Modena e due anni nella redazione giornalistica dell'emittente TV Qui.

Condividi