Leonardo Spinazzola, uno degli obiettivi del Modena, si allontana. Secondo Pedullà, sarebbe vicino all’Atalanta. Ecco cosa scrive l’esperto di calciomercato: “Leonardo Spinazzola si avvicina all’Atalanta, un’operazione già molto bene impostata e che dovrebbe entrare nella fase calda a partire da domani. Un centrocampista che piace molto: è giovane (classe 1993), ha dimostrato a Siena di avere qualità importanti, viene considerato pronto per ritagliarsi uno spazio in serie A. I rapporti con la Juve sono ottimi, l’Atalanta spinge per Spinazzola, svolta vicina”. Se Schiavone è praticamente un nuovo giocatore del Modena, Spinazzola molto probabilmente non lo sarà.
Modena, Pedullà: “Spinazzola vicino all’Atalanta”
0
Federico Sabattini
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.
Leggi anche
Modena Fc, ripresa degli allenamenti: Ferrarini, Diaw e Cittadini lavorano per il rientro in gruppo
Ripresa degli allenamenti per la truppa gialloblù. Seduta pomeridiana allo Zelocchi agli ordini di mister Tesser: lavoro a due velocità...
Leggi di piùModena Femminile, poker gialloblù contro Besurica
Tempo di lettura: 1 min
Modena FC – Resto del Carlino – I gialli soffrono le trasferte lunghe
Tempo di lettura: 1 min
Effettua il login per partecipare all discussione