Modena, rassegna stampa del 18/08: settimana decisiva per Memushaj e Marsura. Intanto Novellino chiede rinforzi in attacco

La Gazzetta di Modena dedica ampio spazio alle interviste post-partita di Modena-Monza di Pinsoglio e Gozzi (che potete vedere cliccando qui). Per quanto riguarda il mercato nessuna novità da registrare, si attende l’incontro con il Lecce per Memushaj e si cerca una sistemazione a Signori, pare infatti che lo Spezia sia in vantaggio per acquistare il centrocampista gialloblu. Non si fanno nomi per il reparto offensivo, ma dopo il match di sabato Novellino è stato chiaro: “Ferrari e Granoche sono molto simili per questo faticano ad integrarsi” quindi ora la palla passa a  Caliendo e Taibi che dovranno cercare una punta da regalare al mister entro la fine del calciomercato.

Il Resto del Carlino propone l’intervista al mister dopo il match con il Monza (che potete vedere qui), sul fronte mercato incontro con il Lecce per Memushaj fissato a mercoledi e Marsura è vicinissimo ai canarini come avevamo anticipato qualche giorno fa su ParlandoDiSport. Il Modena ha fatto richiesta di giocare a Palermo in anticipo sabato 23 in modo da prepararsi al meglio per la prima giornata di campionato con il Cittadella. Oggi la Lega darà una risposta.

Condividi