Questa mattina nella sala stampa dello Stadio Cabassi si sono tenute le presentazioni delle maglie ufficiali del Carpi per questa stagione. Erano presenti Gianguido Tarabini e Claudio Caliumi, oltre ai giocatori Fabrizio Poli e Antonio Di Gaudio.
Per primo è intervenuto il presidente del Carpi Claudio Caliumi: “La novità sulle maglie quest’anno è che oltre ad avere Bluemarine avremo anche Bluesport, che è una firma per l’abbigliamento maschile. Siamo tutti molto contenti di questa sponsorizzazione che va avanti ormai da 5 anni. Il pareggio a Livorno? Portare a casa un punto in una gara difficile contro una delle big di questo campionato è una grossa soddisfazione, abbiamo giocato alla pari. Gli obiettivi dopo il mercato? Io punto ad una salvezza tranquilla poi se ci toglieremo altre soddisfazioni io non posso che essere felice. La forza di questo Carpi sono i 7/8 giocatori che sono da noi fin dalla Serie D. L’anno scorso avevamo molti senatori come Pesoli e Sgrigna, ma da quest’anno in poi noi punteremo sempre più sui giovani. Abbiamo scelto un mister come Castori che valorizza molto i giovani, dandogli giocatori come Gatto, Mbaye e Struna. Abbonamenti? Ho già parlato forse anche troppo su questo argomento, non intendo continuare. Dico solo che in una città composta da 70.000 abitanti, 390 abbonati sono un numero scandaloso.
Successivamente è intervenuto Gianguido Tarabini: “Questa è la quinta stagione al Carpi, la società è buonissima e ha tutta la mia fiducia. Le aspettative da questa stagione? Da tifoso ti dico che se partiamo con la modestia giusta abbiamo la possibilità di fare molto bene. Carpi è nel mio cuore come squadra e come città, ho visto la squadra a Livorno e potremmo stupire, io sono fiducioso. Il mister devo ancora conoscerlo personalmente, ma sono sicuro sia bravo e con le giusta preparazione”.
Ecco il difensore centrale Fabrizio Poli e l’esterno Antonio Di Gaudio con le nuove maglie del Carpi 2014-15:










































































































