Foto Vignoli per www.modenafc.net
Domani al Braglia il Modena ospiterà la Pro Vercelli per una partita che si preannuncia difficile, soprattutto se dovesse essere affrontata come le precedenti due partite. I gialli devono dimostrare ai propri tifosi di essere una vera squadra, che sul campo mette fame, grinta e voglia di fare bene.
Se ciò si dovesse verificare, siamo certi che il pubblico trascinerà la squadra dal primo all’ultimo, trasformandosi nel cosiddetto uomo in più per i ragazzi di Novellino. C’è un pó di preoccupazione tra i tifosi, ma c’è ancora fiducia in questa squadra e gli abbonamenti, cresciuti rispetto allo scorso anno, ne sono la prova.
Domani sarà fondamentale essere presenti al Braglia per sostenere i ragazzi e per dimostrare che nonostante tutto il pubblico di Modena non è legato ai risultati, ma alla fede e alla passione per la squadra della propria città.
L’invito è sempre lo stesso: tutti al Braglia. Fino a stasera sarà possibile acquistare i tagliandi della gara in prevendita presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e presso i punti vendita LIS-Lottomatica, in Via Cimarosa, in Via Emilia Est e in Corso Canalgrande. La prevendita sarà anche online, attiva sul sito www.listicket.com, ed attraverso il Call Center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) ed al n.+39 02 60060900 (dall’estero). Infine domani dalle 12 saranno aperte le biglietterie dello Stadio.
Adesso tocca a noi: riempiamo il Braglia per la squadra della nostra città. Forza Modena!!








































































































