www.handballcarpi.it

Terraquilia Handball Carpi: presentazione di Vito Vaccaro

Oggi nella sede della Terraquilia, main sponsor della Handball Carpi, è stato presentato il nuovo arrivato Vito Vaccaro, ala sinistra proveniente da Teramo e nel giro della Nazionale Italiana.

L’ambientamento a Carpi e nella nuova squadra dopo cinque anni a Teramo è stato semplice: “Mi sono trovato molto bene. Molti dei miei attuali compagni li ho affrontati in campionato quando stavo a Teramo o ci ho giocato insieme in Nazionale. Carpi è una città molto bella, mi aspettavo questo ambiente”.

Una settimana fa Vaccaro alzava la Supercoppa Italiana con Carpi contro Junior Fasano. I biancorossi sono andati oltre i problemi a inizio partita e ai rigori hanno vinto il loro primo trofeo: “La squadra l’ho vista molto carica già dall’inizio della stagione. Sono felice di aver vinto la Supercoppa perché in campo è stata una battaglia. Modestamente mi aspettavo questa vittoria perché conosco i miei compagni e sono dei guerrieri”.

Infine, Vito ha parlato dei suoi obiettivi: “Spero di lavorare al meglio qui a Carpi per guadagnarmi la maglia dell’Italia. Poi qui faremo il possibile per cercare di vincere altre coppe perché la squadra c’è, è forte e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Credo che siamo già partiti bene vincendo la Supercoppa”.

Santiago Roque Favilla

Santiago Roque Favilla

Mi chiamo Santiago Roque Favilla, sono nato a Buenos Aires (Argentina) il 21 maggio del 1992 e sono italo-argentino. Sono arrivato in Italia con la mia famiglia nel giugno 2002, vivendo tra Potenza, Spezzano Albanese e Castrovillari. Infine, nell’estate del 2008 ci siamo trasferiti a Carpi. Vado all’università (Scienze della Cultura a Modena) e mi piace molto scrivere di calcio. Spero di dare un buon contributo all’interno di Parlando di Sport, occupandomi non solo del Carpi ma anche della Handball Carpi, squadra di pallamano militante in Serie A.

Condividi