Modena Volley: ospite del Gruppo Florim, Modena volley si presenta come punto di riferimento per il territorio.

Quella di Lunedì è stata un giornata ricca di impegni per Modena Volley dove si è parlato di progetti, innovazione e sviluppo che vanno al di là del semplice aspetto sportivo.
Durante l’incontro della mattina, avvenuto presso la sala stampa del PalaPanini, con il nuovo partner Tempor – Agenzia per il Lavoro S.p.A, si è parlato della condivisione dei principi etici che collegano il mondo dello sport a quello del lavoro, dei progetti da svolgere congiuntamente nelle scuole e nelle università, e della volontà di Modena Volley di divenire un centro di sviluppo e collegamento tra scuole, università e mondo del lavoro.
In serata, Modena Volley è stata ospite dell’azienda del Dr. Claudio Lucchese, Presidente del Gruppo Florim, in un evento che ha coniugato le eccellenze del territorio, sportive e industriali. La serata è stata condotta da Leo Turrini e ha visto presenti sul palco i due soci di Modena Volley, Catia Pedrini e Dino Piacentini, il direttore sportivo Andrea Sartoretti e Luca Vettori in rappresentanza della squadra.
Davanti a una platea composta dai partner della società e dalle più importanti realtà del mondo imprenditoriale del territorio, Modena Volley si è presentata per quello che vuole essere al di là dell’aspetto sportivo: un sistema valoriale e progettuale basato sui principi di responsabilità sociale, lungimiranza, solidarietà, inclusione e rispetto.
Modena Volley vuole essere un punto di riferimento per il territorio, costruendo partnership innovative per la realizzazione di progetti innovativi, diffondendo e declinando i valori dello sport e creando un modello nuovo di sviluppo basato sulla responsabilità sociale del territorio e di tutti coloro che vi operano.
In conclusione di serata Sartoretti ha brevemente introdotto gli atleti che parteciperanno al prossimo campionato di SuperLega UnipolSAI.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi