VIDEO - Modena Volley: questa sera, al Baluardo della Cittadella, Modena Volley abbraccerà la città.

Quelli appena trascorsi sono stati giorni ricchi di impegni per Modena Volley, che stasera abbraccerà la città.
A partire dalle ore 19.00, alla presenza del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e dell ‘assessore allo sport Giulio Guerzoni, nella suggestiva cornice del Baluardo della Cittadella, in Piazza Tien An Men 5, la squadra sarà presentata al completo.
L’evento sarà condotto da Luca Turrini e vedrà sul palco i i Modena City Ramblers, che canteranno in anteprima l’inno di Modena Volley
Sempre questa sera sarà presentata anche la maglia da gioco che i giocatori indosseranno durante il campionato di SuperLega UnipolSAI.
Verrà inoltre presentato il nuovo charity partner: durante tutta la stagione, infatti, a partire dalla prima partita di campionato contro Perugia, Modena Volley sosterrà i progetti di lotta alla povertà di Oxfam Italia a sostegno delle donne.
La serata si concluderà al Ristorante Da Noi, dove sarà possibile cenare al tavolo con i giocatori, lo staff di Modena Volley e i Modena City Ramblers: per partecipare alla cena è necessario prenotare al n. 059.427.0745.

Guarda il video dei ragazzi di Modena Volley con i Modena City Rambles

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi