Rassegna stampa 08 Ottobre. Modena Volley: dalle 19 presentazione della squadra in Cittadella. Lunedì l'incontro con Gruppo Florim

Ampio spazio dedicato a Modena Volley nella Gazzetta di Modena. Lunedì scorso presso la sala stampa del PalaPanini, con il nuovo partner Tempor, si è parlato della condivisione dei principi etici che collegano il mondo dello sport a quello del lavoro, dei progetti da svolgere nelle scuole e nelle università, e della volontà di Modena Volley di divenire un collegamento tra scuole, università e mondo del lavoro.
Successivamente Modena Volley è stata ospite dell’azienda del Dr. Claudio Lucchese, Presidente del Gruppo Florim. La serata, condotta da Leo Turrini ha visto sul palco i due soci di Modena Volley, Catia Pedrini e Dino Piacentini, il direttore sportivo Andrea Sartoretti e Luca Vettori in rappresentanza della squadra. Modena Volley si è presentata per quello che vuole essere al di là dell’aspetto sportivo, cioè un punto di riferimento per il territorio diffondendo e declinando i valori dello sport.
La serata si è conclusa con Sartoretti che ha introdotto gli atleti che parteciperanno al prossimo campionato di SuperLega UnipolSAI.
Questa sera invece appuntamento alle ore 19.00 presso il Baluardo della Cittadella in piazza Tien An Men 5, dove Modena Volley si presenterà a tutti i tifosi. Alla serata presenzieranno anche il sindaco, Giancarlo Muzzarelli, e l’assessore allo sport del comune di Modena, Giulio Guerzoni. Ospiti dell’evento i saliranno sul palco i Modena City Ramblers, che suoneranno in anteprima, dal vivo, il nuovo inno di Modena Volley. Con l’occasione verrà presentata, dagli Irriducibili Gialloblù, anche la maglia che i giocatori indosseranno in campo.
La serata si concluderà al Ristorante “Da Noi”, dove sarà possibile cenare al tavolo con i giocatori, lo staff di Modena Volley e i Modena City Ramblers.
Continua intanto il percorso di avvicinamento di Modena Volley all’esordio in SuperLega che avverrà domenica 19 contro la Sir Safety Perugia, ore 18 al PalaPanini. Questo sabato alle ore 17 al PalaFerroli di Verona, la squadra affronterà la Calzedonia di Andrea Giani in un ulteriore ed importantissimo test match in vista del campionato. La rassegna si conclude con Yuki Ishikawa, che arriverà a Modena solo a Novembre, ma vivrà già domenica la sua prima giornata da modenese. L’avventura dello schiacciatore giapponese verrà infatti presentata in grande stile a Hiroshima dal suo club di appartenenza. Giocatore dotato di ottima tecnica, Ishikawa sarà una preziosa pedina a disposizione di Lorenzetti nel reparto dei posti 4.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi