Rassegna stampa 08 Ottobre. Modena Volley: festa coi tifosi a pochi giorni dall'inizio del campionato.

Dal Resto del Carlino, spazio alla serata di questa sera che vedrà Modena Volley alzare il sipario sulla stagione 2014/2015. Una serata che vedrà Leo Turrini in veste di presentatore e i Modena City Ramblers in veste di intrattenitori, ma anche di compositori del nuovo inno della squadra. Una presentazione della squadra inizierà oggi alle 19 al Baluardo della Cittadella e vedrà come protagonisti anche i tifosi: agli Irriducibili Gialloblu la società ha fatto visionare in anteprima la maglia da gioco, e saranno proprio loro a scoprirla stasera davanti ai presenti.
I ragazzi di Lorenzetti sabato saranno impegnati a Verona in un’amichevole contro la Calzedonia che li ha battuti nella finale del torneo di Gubbio. Mercoledì prossimo invece, salvo cambiamenti, ci sarà un’ contro Milano.
Per quanto riguarda il campionato, la Lega Pallavolo ha diramato le variazioni di calendario e la programmazione tv fino alla sesta giornata di andata: nel match d’esordio del 19 ottobre Modena giocherà con Perugia alle 17.30, in diretta su Rai Sport 2; domenica 26 ottobre rimane alle 18 la trasferta a Padova, così come il turno infrasettimanale con Monza mercoledì 29 alle 20.30; alla quarta giornata diretta su Rai Sport 2 per Milano-Modena alle ore 17.30; infine alla sesta giornata, l’anticipo a sabato 15 novembre alle 20.30 per il big match Piacenza-Modena, senza copertura televisiva.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi