www.handballcarpi.it

Terraquilia Handball Carpi: ufficializzato Zeljko Beharevic

La Terraquilia Handball Carpi ha ufficializzato l’arrivo del terzino sinistro Zeljko Beharevic, svincolatosi dalla Junior Fasano. Ecco il comunicato integrale:

La società Terraquilia Handball Carpi è lieta di aver trovato l’accordo con il terzino ex Junior Fasano Zeljko Beharevic per l’attuale stagione sportiva.

In seguito verranno comunicate luogo, data e orario della presentazione alla stampa.

La società coglie l’occasione per ringraziare la Junior Fasano ed in particolare il presidente Francesco Renna per aver agevolato la trattativa con disponibilità e collaborazione.

La volontà ora è quella di dare un seguito a ciò, proseguendo in un percorso costruttivo fra le nostre due realtà che possa trasmettere l’instaurarsi di un clima amichevole anche fra le nostre due tifoserie“.

Beharevic lascia Fasano dopo otto stagioni e dopo aver vinto da assoluto protagonista nella scorsa annata la Coppa Italia (Carpi battuta in finale) e lo Scudetto (Carpi eliminata in Semifinale). La sua ultima partita con la maglia biancoazzurra fu la Supercoppa Italiana vinta da Carpi a Pescara: Beha fu espulso e, in seguito a qualche discussione con la dirigenza, ha rotto il contratto.

Beharevic potrà già esordire questo sabato a Ferrara contro l’Handball Estense.

Intanto sono rientrati a Carpi i Nazionali Vito Vaccaro e Carlo Sperti, reduci da una doppia amichevole contro la Finlandia a Solvalla. Nella prima gli Azzurri hanno perso per 36-30 (2 reti a testa per i due biancorossi); nella seconda è arrivata una vittoria per 27-24 (1 punto per Sperti, 4 per Vaccaro).

Santiago Roque Favilla

Santiago Roque Favilla

Mi chiamo Santiago Roque Favilla, sono nato a Buenos Aires (Argentina) il 21 maggio del 1992 e sono italo-argentino. Sono arrivato in Italia con la mia famiglia nel giugno 2002, vivendo tra Potenza, Spezzano Albanese e Castrovillari. Infine, nell’estate del 2008 ci siamo trasferiti a Carpi. Vado all’università (Scienze della Cultura a Modena) e mi piace molto scrivere di calcio. Spero di dare un buon contributo all’interno di Parlando di Sport, occupandomi non solo del Carpi ma anche della Handball Carpi, squadra di pallamano militante in Serie A.

Condividi