Foto: Salvatore Marrone
Spazio Liu•Jo nella Gazzetta di Modena e nel Resto del Carlino. Con la recente esclusione di Ornavasso dal campionato, si attende di sapere se sarà Forlì a debuttare con la Liu•Jo, domenica 2 Novembre.
Il direttore generale Carmelo Borruto ha intanto presentato ieri nella sala stampa del PalaPanini un nuovo sponsor della società bianconera: si tratta di “Elasticolor”, un brand del gruppo Nice srl, specializzata in produzione e distribuzione di giocattoli destinati a giovani e giovanissime, con componenti cosmetici, spunti moda o beauty trends, La sponsorizzazione di un’azienda internazionale, ma che ha la sede a Modena, inorgoglisce Borruto, il quale, però, prima non può esimersi dal rispondere alla domanda riguardante il PalaPanini e la sua gestione.
Il Comune di Modena ha rilasciato una nota stampa in cui invitava Modena Volley e la Liu•Jo a trovare un accordo su affitto e divisione dei campi. Borruto afferma che faranno il possibile per trovare l’accordo e che la trattativa è lunga. Come società non hanno mai voluto fare polemica ed è giusto che il Comune abbia espresso la propria opinione perché sia loro che Modena Volley dovranno giocare al PalaPanini.
Concluso l’intervento sul PalaPanini, Borruto passa poi a presentare la nuova partnership commerciale. A rappresentare Elasticolor c’era Lisa Guerzoni che afferma che per loro è la prima volta che si affiancano ad una società sportiva per pubblicizzare il loro marchio e ne sono entusiasti. La sponsorizzazione è annuale con la speranza di poterla prolungare.
A margine della presentazione hanno parlato le tre reduci dai Mondiali. Helene Rosseaux si dice contenta di essere tornata a Modena, oltre che essere soddisfatta del risultato ottenuto come nazionale ai mondiali, perché puntavano al secondo turno, così come la Croazia di Samanta Fabris. Conclude Laura Heyrman , la quale afferma di non essere spaventata dalla concorrenza, perché quello che conta sono i risultati che una squadra può ottenere.