Rassegna stampa martedì 04 Novembre. Liu•Jo Volley: il punto della situazione di Carmelo Borruto.

Si parla di Liu•Jo Volley nella Gazzetta di Modena e dell’esordio positivo in campionato contro Forlì. Molto soddisfatto il general manager, Carmelo Borruto che, riguardo la partita di domenica, ha dichiarato che sapevano di non essere agevolati all’esordio contro Forlì, perché la squadra ripescata è di gran valore. Borruto prosegue dicendo che credeva molto nel successo e che le ragazze erano emozionate e, se hanno iniziato il match con il freno a mano, dopo si sono sciolte, affrontando la gara con l’atteggiamento giusto.
Nonostante la squadra si stia allenando insieme da pochissimo, ha visto fasi di gioco interessanti. Non dimentica che sono ancora in fase di carico: ha parlato con preparatore Guazzaloca che mi ha assicurato che già nelle prossime partite vedremo più velocità di gioco. Visto il campionato equilibrato, bisognerà essere pronti alla perfezione perché ci sono molte squadre “ostiche” come Scandicci e San Casciano.
Conclude Borruto commentando i 2000 tifosi presenti a palazzo domenica scorsa
e si dice contento e sorpreso perché non era stata fatta molta promozione visto che non sapevano se avrebbero giocato o meno.
Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, la società comunica che proseguirà anche nelle prossime settimane presso gli uffici siti al primo piano del PalaPanini con gli ormai soliti orari 9-13 e 14:30-18:30.
I prezzi non variano e i vecchi abbonati ,che ancora non avessero sottoscritto la tessera per la nuova stagione, potranno ancora usufruire dello sconto del 10% a loro riservato.
Continua anche il progetto Company Pack, riservato alle aziende che dà la possibilità di sottoscrivere per i propri dipendenti e collaboratori abbonamenti a prezzi convenienti.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi