Modena Volley presente alla cena organizzata dall'associazione “Carrozze sottorete” .

L’associazione “Carrozze sottorete” DAG & PVK organizza per domani, alle ore 20, una cena di presentazione aperta a tutti, presso il il ristorante 80° Miglio, in via Emilia ovest 801, Modena. Costo della cena Euro 20. Per prenotarsi, telefonare ai numeri 3355227470 oppure 3398339662. In alternativa mandare una mail all’indirizzo [email protected]
I fondatori dell’associazione promettono divertimento e buon cibo in un clima famigliare, perchè loro sono così: amanti della pallavolo e del buon cibo, tutti insieme e uniti. Un motivo quindi per partecipare alla cena è per conoscere chi sono e cosa fanno, per coloro che ancora non li conoscono, mentre per chi già li conosce, scoprire le novità.
All’appuntamento prenderà parte anche Modena Volley con la presenza di coach Angelo Lorenzetti e i giocatori Matteo Piano, Alberto Casadei, Pieter Verhees e Dante Boninfante.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi