Rassegna stampa mercoledì 05 Novembre. Si giocherà Piacenza-Modena Volley?

Foto: Modena Volley. Archivio stagione 2013-14

Spazio al volley, questa volta non giocato, sulla Gazzetta di Modena
La prossima avversaria di Modena Volley è Piacenza, in programma per sabato 15 Novembre, ma tutti si chiedono se la partita si giocherà o meno. Già, perché la società piacentina è destinata a chiudere se non arriveranno i soldi che sono stati promessi.
Al termine della stagione scorsa il presidente Guido Molinaroli voleva chiudere con il volley maschile a Piacenza per mancanza di fondi, ma si presenta un’ancora di salvezza: la finanziaria Ardelia, guidata da Dario Ruggeri, che assume il 51% delle quote della società biancorossa. E sono proprio i 2 milioni di euro promessi da Ruggeri a mancare. Da lunedì Molinaroli è passato per vie legali per fare chiarezza sulla condotta di Dario Ruggieri e valutare se sussistono ipotesi di reato.
Molinaroli, come riportato sempre su sportpiacenza.it, ha avviato un contatto con un fondo finanziario arabo interessato a investire nel mondo sportivo italiano. La trattativa sarebbe ben avviata e lo stesso presidente biancorosso nei giorni scorsi si è detto fiducioso per il buon esito del contatto, fondamentale assicurare un futuro alla Copra Piacenza.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi