Modena Volley: Lorenzetti, Piano, Verhees, Casadei e Boninfante presenti alla cena "Carrozze Sottorete".

Si è tenuta ieri sera la cena di presentazione dell’Associazione “Carrozze Sottorete”, a cui hanno partecipato anche coach Angelo Lorenzetti e i giocatori Matteo Piano, Pieter Verhees, Alberto Casadei e Dante Boninfante. Durante la serata, animata da Antoine, lo speaker del PalaPanini, si è tenuta una piccola lotteria che, oltre ai gadget dell’Associazione, ha visto in palio, come primo premio, la maglia del centrale Matteo Piano, offerta dalla società Modena Volley.
«L’associazione ringrazia di cuore tutti coloro che sono intervenuti e divertiti e, per gli assenti giustificati e non, forniranno un’altra possibilità di partecipazione a febbraio in stile ancora più grande. Ci sarà solo una cosa che rimarrà uguale: il clima di famigliarità e semplicità che si respira solo da loro!».
La società Modena Volley e i giocatori sono felici della bella riuscita della serata e ringraziano “Carrozze Sottorete” per la splendida accoglienza riservata a coach e giocatori.

Foto. In piedi: Marinella Mariani, Matteo Piano, Pieter Verhees, Dante Boninfante, Luca Scognamillo, Alberto Casadei.
Sotto:Giuliano Barbieri, Massimiliano Ferrari, Angelo Lorenzetti, Andrea Pipino e Ivano Bonfatti

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi