e chi non c'era si è perso... una bella cena

Si è svolta ieri sera presso il ristorante vineria birreria 80° Miglio di Modena la cena di presentazione dell’Associazione Carrozze Sottorete con la presenza dell’allenatore Angelo Lorenzetti e i giocatori Matteo Piano, Pieter Verhees, Alberto Casadei, Dante Boninfante e tutti coloro che credono nell’associazione.

Ha animato la serata lo speaker più bravo del mondo Antoine, le interviste si potranno vedere sulla trasmissione “Tutti in campo”.

Si è tenuta anche una piccola lotteria, come premi i gadget dell’associazione e come primo la maglia di Matteo Piano gentilmente portata da Angelo Lorenzetti in accordo con la società Modena Volleypunto zero e consegnata ad inizio cena da Alberto Casadei.

L’associazione ringrazia di cuore la tutti color che sono intervenuti e tanto divertiti e, per gli assenti giustificati e non, forniranno un’altra possibilità di partecipazione a febbraio in stile ancora più grande. Ci sarà solo una cosa che rimarrà uguale: il clima di famigliarità e semplicità che si respira solo da loro!

Dag e Pvk

Dag e Pvk

Diversamente Abili Gialloblu Pallavolo Modena e Pipino Volley Klub, da quest’anno uniti, sono lieti di presentarsi come gruppo di tifosi della squadra di serie A1 Modena Volley PuntoZero. Sotto la curva Ghirlandina a bordo campo al PalacasaModena e ovunque ci piazzano in tutti i palazzetti delle altre città, per seguire la nostra squadra del cuore. I nostri commenti e le nostre sensazioni post partita, tutto ciò che a bordo campo si sente e si vede più da vicino.

Condividi