Si è giocata nella mattinata odierna al Piola di Vercelli il match tra la B Italia e la Fnl Russia, terminata con il risultato di 3-3. I due gialloblù convocati da Mister Piscedda, Schiavone e Beltrame, hanno giocato dal prima minuto e hanno offerto un’ottima prestazione culminata per l’ex Sampdoria con il gol del momentaneo 1-0. Infatti, nel primo tempo pronti via e l’Italia va in vantaggio proprio con Beltrame che sfrutta un’indecisione della difesa russa e deposita la palla nella porta vuota. Entrambi i giocatori ora rientreranno in città per mettersi a disposizione di Novellino, con l’ex Siena che è squalificato per la trasferta calabrese, mentre l’ex Sampdoria partirà dalla panchina, per poi subentrare a partita in corso.
Modena, Stefano Beltrame in gol con la B Italia!
0
Federico Sabattini
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc e Modena Volley. Ha collaborato per “Gazzetta di Modena” e “TvQui”.
Leggi anche
Modena Fc, i gialloblù sono la squadra che ha usato più giocatori italiani nell’ultima stagione di Serie B
Nell'ultima stagione di serie B, la maggior parte delle società cadette ha utilizzato giocatori italiani: 17 su 20 hanno usato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione