La Gazzetta di Modena nella giornata di oggi riporta alcune dichiarazioni del patron biancorosso Stefano Bonacini, argomenti affrontati la sfida in quel di Brescia e la gara al vetrice di domani contro il Frosinone. Sulla gara al “Rigamonti”, il patron si limita con poche parole: “Credo che in pochi possano dire di aver visto una partita del genere. La nostra linea, comunque, resta sempre la solita: le immagini rendono l’idea più di qualsiasi parola”. Inevitabilmente arriva il suo pensiero sulla partita di cartello di domani: “Ho visto la formazione di Stellone giocare e vincere contro il Livorno. Una squadra pimpante che sta bene a livello fisico e che per certi versi mi ricorda il Carpi. Certamente sarà una partita scorbutica”.
Bonacini non è di certo preoccupato del centrocampo un po’ destabilizzato per gli assenti: “Ma sono convinto che chi scenderà in campo si farà trovare pronto. Non è certo una novità: questa squadra non ha riserve, ma solo possibili titolari”. Infine qualche parola spesa anche per il momento magico di Roberto Inglese (4 gol nelle ultime due partite): “Giuntoli ha sempre creduto in lui, non a caso è stato uno dei primi a essere confermato”.
A lato viene pubblicata un breve elenco con relativo commento di alcune sfide nella sfida, tre per l’esattezza: Mbakogu e compagni contro Ciofani e compagni, Castori contro Stellone, e per ultimo quello Gabriel contro Zappino. Non mancano naturalmente anche orari e punti vendita delle biglietterie.
Nonostante le rassicurazioni arrivate da Giuntoli e pubblicate ieri da Italsportpress.it, e riportate sul nostro sito, la Gazzetta parla di mercato e di come alcuni giovani talenti siano nel mirino di grandi club. Su Mbakogu ci sarebbero Fiorentina e alcuni club inglesi e tedeschi. La Sampdoria ha sempre nel mirino Gagliolo e Romagnoli. Per quanto riguarda il mercato in entrata sul taccuino del ds ci sarebbe Alessio Vita, giovane centrocampista del Monza.
Se sulla formazione del Carpi permangono ancora alcuni dubbi, sta andando via via delineandosi quella del Frosinone. Al centro della difesa Russo molto vicino a prendere il posto di Bertoncini, confermato Blanchard. A centrocampo certi Gucher, Gori e Paganini. Per completare il reparto ballottaggio Masucci, Soddimo e Frara.
Carpi, rassegna stampa del 28-11, Bonacini: “Questa squadra non ha riserve ma solo possibili titolari”
0
Leggi anche
Modena FC – Gazzetta di Modena – Il Modena si coccola il suo Osimhen: Strizzolo ha la media-gol al top in B
Come riporta la "Gazzetta di Modena", in questo momento in Serie B, Luca Strizzolo è il giocatore con la migliore...
Leggi di piùModena Femminile, poker gialloblù contro Besurica
Tempo di lettura: 1 min
Modena FC – Resto del Carlino – I gialli soffrono le trasferte lunghe
Tempo di lettura: 1 min
Effettua il login per partecipare all discussione