Gabriel 7: bravo negli interventi su Romizi, due volte su Galano e nel finale su De Luca. Impeccabile. Il gol probabilmente lo incassa ma non paga pegno.
Suagher 6.5: nei primi minuti sfiora addirittura il gol, poco male: non è il suo compito. Il suo lavoro in difesa è privo di sbavature.
Struna 6: ha fatto il suo dovere soffrendo qualche contropiede.
Romagnoli 6.5: partenza aggressiva e con un’occasione da gol che mette a freno l’entusiasmo dei padroni di casa, attento anche nel corso della gara.
Gagliolo 6.5: indiscutibile come sempre il suo lavoro, anche se durante la partita non è finito sotto i riflettori.
Pasciuti 6: gara di sostanza, peccato per l’ammonizione dopo pochi minuti che lo costringerà a saltare il derby.
Lollo 7: prezioso nell’azione del gol: recupera palla e serve in profondità con precisione Mbakogu che non sbaglia. La rete del vantaggio è in parte sua.
Concas 6: fatica a crearsi situazioni pericolose in avanti ma apprezzabile il suo sacrificio anche in copertura.
Porcari 6: a differenza dello scorso match con il Frosinone ha commesso meno errori.
Di Gaudio 6: ha faticato a trovare spazio perché ben chiuso dagli avversari.
Mbakogu 7: Lo spauracchio del Bari si conferma, al 53’ segna il sesto gol della sua carriera ai pugliesi e diventa il match winner.
Letizia 6: rinforza diligentemente il pacchetto arretrato schierandosi sulla corsia di destra.
Lasagna 6.5: entra a sorpresa al posto di Pasciuti e ha il compito di costringere il Bari a non sbilanciarsi in attacco nel finale.
Sabbione SV








































































































