nella foto Caliendo.
Questa mattina, oltre alla consueta conferenza pre partita di mister Novellino, si è presentato alla stampa anche il presidente gialloblu Antonio Caliendo per parlare del presente e del futuro della società di Viale Monte Kosica.
Il numero uno canarino ha lanciato, insieme al direttore marketing, la “mini campagna abbonamenti” per il girone di ritorno, la quale comprende le 10 partite casalinghe del girone di ritorno. Un’idea, quella avuta dal patron, che lascia perplessi parecchi tifosi, dato il rendimento opaco della squadra in questa prima parte della stagione, e che fa sorgere diversi punti interrogativi.
Come può una formazione che fatica terribilmente a segnare e a creare occasioni pericolose aumentare il proprio seguito? Come può pretendere Caliendo che ulteriori supporters si assicurino un abbonamento, quando la squadra esprime un calcio decisamente mediocre?
La risposta sta, con ogni probabilità, nel mercato di riparazione di gennaio.
Massimo Taibi, sotto indicazione dell’ex procuratore, è già da tempo al lavoro per mettere a disposizione di mister Novellino un grande attaccante e due esterni di livello. Sembra ormai chiaro che arriveranno in Emilia almeno due giocatori fuori categroia con nomi altisonanti per riportare la formazione di Monzon nelle zone alte della classifica.
“Noi siamo il Modena, siamo vivi e ce la giocheremo fino alla fine!” ha dichiarato con orgoglio al termine della conferenza Antonio Caliendo, dimostrazione del fatto che una svolta nella finestra di mercato ci sarà.