Manfredini 5. Male, sul gol incolpevole, ma si dimostra molto insicuro nonostante il Trapani sia poca cosa
Gozzi 6. Fatica a contenere Nadarevic e spinge pco
Zoboli 6,5. Perfetto, non sbaglia nulla, avanti così Capi
Cionek 6,5. The Wall spaventa gli avanti siciliani, tanta tanta roba
Rubin 6,5. Per la terza o quarta volta in stagione si sblocca e gioca da….Rubin! Speriamo continui su questa strada (72′ Nardini, 7. Getta il cuore oltre l’ostacolo e butta dentro il gol da cui parte la rimonra, vai Cavallo Pazzo!)
Martinelli 5. Impalpabile, non si vede praticamente mai (62′Luppi 6. Entra e la squadra si sveglia, sempre. Non sarà un fenomeno, ma salta l’uomo e crea superiorità, è l’unico a saperlo fare in questo Modena)
Schiavone 6,5. Fosforo e corsa, per distacco il miglior arrivo sotto la Ghirlandina
Signori 6. Corre tanto, lotta di più, bene così
Beltrame 5,5. Male nella mezz’ora in cui gioca, per l’ennesima volta, in bocca al lupo per l’infortunio (31′Ferrari 7. Segna il gol della vittoria dopo aver sgomitato e sportellato un’ora, che sia il momento dello sblocco?)
Nizzetto 7,5. Impressionante per qualità e quantità. E’ discontinuo, oggi per era un iradiddio….trovasse continuità sarebbe molto molto scomodo
Granoche 6,5. El Diablo c’è, sempre! Stavolta non bolla, ma ci va vicinissimo








































































































