ULTIM'ORA - Salvatore Molina è un nuovo giocatore del Carpi, manca solo la firma

Finalmente possiamo dirlo: Salvatore Molina è un nuovo giocatore del Carpi, manca solo la firma sul contratto. Carpi e Atalanta hanno raggiunto quest’oggi l’accordo per il prestito, come ci ha confermato Graziano Battistini, agente del giocatore che abbiamo sentito telefonicamente oggi: “Sì, tra stasera e domani mattina Salvatore Molina diventerà ufficialmente un giocatore del Carpi, dopo tanti, troppi giorni i biancorossi e l’Atalanta hanno finalmente trovato l’accordo”.

Parole che finalmente mettono fine ad una delle telenovele più lunghe di questo calciomercato, ma questa non è l’unica operazione in entrata di questi ultimi giorni di trattative, come ci ha confermato il ds del Carpi Cristiano Giuntoli: “Molina sta per arrivare, manca solamente la firma sul contratto. Insieme a lui arriva anche Mario Pugliese, sempre dall’Atalanta e sempre in prestito. Smentisco categoricamente un interesse per Bellomo del Chievo”.

Matteo Casella

Matteo Casella

Mi chiamo Matteo Casella, nato a Correggio nel '96, ma residente a Carpi dalla nascita. Tifoso dei biancorossi, aspirante giornalista. Ringrazio ParlandodiSport per avermi dato questa occasione per crescere e scrivere articoli, che è sempre stato il mio sogno. Aspirante giornalista anche per il sito www.mondocalcio.info dove seguo Carpi e Empoli. Ce la metterò tutta per dare il meglio di me.

Condividi