Carpi, questa mattina Molina si è allenato con la squadra

Questa mattina Salvatore Molina ha effettuato il primo allenamento con la maglia del Carpi sul sintetico di Fiorano. L’esterno ex Modena è da oggi agli ordini di Mister Castori e sarà già disponibile per la sfida casalinga contro il Crotone sabato prossimo.

Ecco ora le parole di Cristiano Giuntoli (ai microfoni dei colleghi di Trc sport) alla fine dell’allenamento della propria squadra: “Siamo molto contenti per l’arrivo in biancorosso di Molina, è un ragazzo giovane dalle spiccate doti fisiche e di conseguenza si può inserire tranquillamente nel nostro contesto. Dopo la defezione di Chico era indispensabile per noi. Molina è un giocatore molto duttile che può giocare sia da mezz’ala che da esterno, ha anche molto equilibrio sia in fase offensiva che in fase difensiva, quindi penso si possa trovare a proprio agio insieme ai nostri ragazzi”.

Matteo Casella

Matteo Casella

Mi chiamo Matteo Casella, nato a Correggio nel '96, ma residente a Carpi dalla nascita. Tifoso dei biancorossi, aspirante giornalista. Ringrazio ParlandodiSport per avermi dato questa occasione per crescere e scrivere articoli, che è sempre stato il mio sogno. Aspirante giornalista anche per il sito www.mondocalcio.info dove seguo Carpi e Empoli. Ce la metterò tutta per dare il meglio di me.

Condividi