Ecco le probabili formazioni di Carpi-Entella

Domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Cabassi è in programma Carpi-Entella, gara valida per la 27esima giornata della Serie B 2014-2015. Andiamo ad analizzare le scelte di formazione dei due allenatori in vista di questa importante gara.

Per quanto riguarda il Carpi Mister Castori dovrà a sorpresa fare a meno di nuovo di Romagnoli, il suo nome infatti non è comparso tra i convocati. Al suo posto giocherà molto probabilmente Poli. Oltre all’ex Pescara saranno assenti i soliti Dossena, Loi, Mbaye e Suagher, oltre all’infortunato Mbakogu (tornerà nella prossima gara) e allo squalificato Inglese. Scontato la partenza da titolare di Lasagna al centro dell’attacco. 

PROBABILE FORMAZIONE

CARPI (4-1-4-1): Gabriel; Poli, Gagliolo, Struna, Letizia; Porcari; Lollo, Pasciuti, Bianco, Molina; Lasagna. All. Castori.

 

Parlando dell’Entella il trio offensivo dovrebbe essere composto dai 3 nuovi acquisti di gennaio Cutolo, Sforzini e Masucci, mentre rientrerà Mazzarani, che comunque si candida per un’eventuale ingresso a gara in corso. A centrocampo agiranno con ogni probabilità Battocchio, Volpe e Costa Ferreira.

PROBABILE FORMAZIONE

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Battocchio, Volpe, Costa Ferreira; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina.

 

Matteo Casella

Matteo Casella

Mi chiamo Matteo Casella, nato a Correggio nel '96, ma residente a Carpi dalla nascita. Tifoso dei biancorossi, aspirante giornalista. Ringrazio ParlandodiSport per avermi dato questa occasione per crescere e scrivere articoli, che è sempre stato il mio sogno. Aspirante giornalista anche per il sito www.mondocalcio.info dove seguo Carpi e Empoli. Ce la metterò tutta per dare il meglio di me.

Condividi