Parmareggio Modena Volley ritorna dalla trasferta di Latina con zero punti, che le permettono però di mantenere il primo posto su Trento che sarà la prossima avversaria di Bruninho e compagni.
Queste le parole di coach Lorenzetti al termine dell’incontro:”Sapevamo che questa sarebbe stata una partita impegnativa per come gioca Latina,e l’ha dimostrato sul campo. Credo che il match si possa dividere in fasi: nel primo set non c’eravamo sul cambio palla, poi abbiamo recuperato e nel secondo set abbiamo sprecato 5 palle punto che non si possono concedere. Nel terzo parziale abbiamo rimesso in piedi la partita, ma nell’ultimo abbiamo commesso 4 errori e regalato situazioni a Latina a cui vanno riconosciuti i meriti. Adesso abbiamo una settimana per lavorare e metabolizzare come è arrivata la sconfitta per poi ripartire aggressivi e fiduciosi”.
“Latina è una squadra molto forte e in più giocavano in casa – continua il centrale belga Pieter Verhees -. Noi sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e abbiamo avuto molte difficoltà in battuta e ricezione. Per me è stato bello tornare qua e giocare davanti a un palazzetto pieno”.
Parmareggio Modena Volley, coach Lorenzetti: “Metabolizzare e ripartire”, Pieter Verhees: “Difficoltà in battuta e ricezione”
Effettua il login per partecipare all discussione



















































































































