Dilettanti, Sanmichelese: chi sono i nuovi acquisti?

Attraverso un comunicato su Facebook la Sanmichelese spiega nel dettaglio chi sono i nuovi arrivi Andreoli, Battara e Puglisi.

“La Sanmichelese è lieta di annunciare l’ingaggio di tre nuovi giocatori. In casacca biancoverde arriva l’esperto Luigi Andreoli . Classe ’84, elemento molto versatile e duttile, lo scorso anno ha vestito la maglia del Castelvetro e vanta esperienze in Eccellenza e Serie D con Rubierese e Virtus Pavullese.
La porta verrà difesa da Daniele Battara, prelevato dalla Casalgrandese, ex Primavera del Modena e già in passato guardiano della retroguardia della Sanmichelese (dal 2011 al 2013). A centrocampo mister Pivetti potrà contare sulle prestazioni di Luca Puglisi. Anch’egli uscito dal vivaio del Modena, il ventenne nelle ultime due stagioni si è messo in luce in D con il Formigine, dove ha collezionato più di 60 presenze condite da 4 gol.
Contestualmente la società comunica la conclusione del rapporto con Nicola Gibellini e lo ringrazia per le belle stagioni passate insieme, augurandogli il miglior futuro possibile.”

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi