MERCATO Dilettanti, si comincia! I movimenti di questa mattina!

Comincia oggi una nuova ed entusiasmante avventura legata al calcio dilettantistico modenese.

È per me un onore dare il “via” ad un progetto che nasce dalla passione per un pianeta che da anni seguo con viscerale passione. Ogni giorno, su “parlandodidilettanti.it” metteremo a disposizione dei nostri utenti notizie di mercato, interviste e retroscena del calcio nostrano. Il tutto, ovviamente, insieme a voi!

Prima di elencare i movimenti di mercato di oggi, consentitemi di ringraziare il collega Matteo Migliori, perchè se oggi abbiamo creato qualcosa di straordinario nel mondo dei dilettanti modenesi, è anche grazie a lui.

Ecco le notizie di oggi:

Bomber Belluzzi passa dal San Felice alla Riese.

L’Axys prende Malizia dal Crevalcolre, Giampaolo (Villanova Laziale) e Marongiu, a Castelvetro nella prima parte di stagione scorsa. Giardina saluta, destinazione Scandianese. La squadra Reggiana si assicura anche Amadori del Castelvetro.

La squadra del patron Grampassi deve valutare la situazione di Germano, infortunatosi gravemente al gionocchio l’ultima giornata di campionato (rientro previsto a dicembre).

La Sanmichelese è alla ricerca di due giocatori classe ’96 e di un portiere sempre della giovane età.

Ora è ufficiale: la Modenese conferma il calciatore Trenga. Il Rivara si aggiudica l’attaccante Diazzi dal Ravarino.

Sganzerla dovrebbe smettere di giocare; mentre Gavioli (ex Quarantolese) e Rinieri  (ex San Felisce) si trasfriscono alla Folgore Mirandola.

Infine il Gaggio cerca un portiere.

Le altre notizie sui dilettanti questo pomeriggio su parlandodidilettanti.it !

 

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi