Mercato Dilettanti, Grampassi piazza il colpo Cozzolino!

Ecco i movimenti di questa mattina:

Il Castelvetro piazza il colpo. In arrivo bomber Giuseppe Cozzolino, classe 1985, ex professionista con la maglia del Lecce. L’attaccante ha giocato nell’ultima stagione col Delta Porto Tolle, realizzando 16 reti in 17 partite, e successivamente dell’AltoVicentino, in serie D, segnando 4 gol in 13 gare. La squadra del patron Grampassi vince la concorrenza di molte società e si aggiudica l’estremo difensore Riccardo Pellitteri, classe 1996, ultima stagione nella Correggese.

L’allenatore del Formigine sarà Traina, manca solo l’ufficialità. Arginelli sarà il direttrore sportivo.

Dopo il fallimento del Parma sono diversi i giocatori che stanno cercando sistemazione, tra questi c’è il giovane Zanini, che giocherà a San Felice.

La Madonnina è vicinissima a Stefano Venturelli, portiere classe ’90, nelle ultime stagioni a Rolo.

La vicenda Trenga non finisce mai, il giocatore pareva confermato alla Modenese, ma su di lui c’è il forte interessamento de La Pieve Nonantola. A proposito di Modenese: in uscita c’è Minutolo, mentre l’ex allenatore Sofian ha trovato una sistemazione: allenerà la Bazzanese.

Il Limidi prende De Rosa del Cittanova e Ferrari della Vis S. Prospero.

Le notizie di mercato di ieri!

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi