Sulla Gazzetta di Modena viene riportata la notizia che oggi partirà l’edizione numero 23 del World Grand Prix. Le azzurre esordiranno contro le campionesse del mondo degli Stati Uniti guidate da Karch Kiraly (ore 15 diretta GazzettaTv).
Nel quadrangolare turco oltre all’Italia ed agli Usa in campo anche Belgio e Turchia (fresca vincitrice dei Giochi Europei). Un test significativo per una squadra che presenta una coppia di alzatrici giovanissima composta da Ofelia Malinov e Alessia Orro, e che si presenta priva di tutte le “senatrici”, ma con in campo tanta qualità. Qualità garantita dalla nuova bianconera Valentina Diouf insieme a Monica De Gennaro, Lucia Bosetti, Martina Guiggi, Valentina Arrighetti, Cristina Chirichella, dall’altra bianconera Raphaela Folie e il resto delle attaccanti: Alessia Gennari, Caterina Bosetti e Indre Sorokaite.
Nella stessa Pool delle azzurre in questo week end è inserito anche il Belgio di Laura Heyrman che esordirà alle ore 18 contro le padrone di casa della Turchia.
Gazzetta di Modena. Liu Jo Modena, al via il World Grand Prix. Tante bianconere in campo
Effettua il login per partecipare all discussione



































































































