Rassegna stampa lunedì 20 Luglio. Modena Volley, ufficializzato Lucas Saatkamp

Rassegna stampa odierna di Gazzetta di Modena e Il Resto del Carlino dedicata a Lucas Saatkamp che da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore di Modena Volley a disposizione di coach Lorenzetti.
Lucas o Lucao è una delle colonne portanti della nazionale brasiliana e il suo palmares vede un oro ai mondiali italiani 2010, argento nel 2014 in Polonia; argento olimpico nel 2012 a Londra; due ori e tre argenti in 5 partecipazioni alla World League; 4 campionati brasiliani vinti e 3 ori nel campionato sudamericano.
Nelle sue prime parole da gialloblu, Lucas ha dichiarato di aver scelto Modena per provare a vincere tutto. Ringrazia la società, Catia Pedrini e Andrea Sartoretti, per averlo fortemente voluto e non vede l’ora di iniziare questa avventura. Avventura che non vivrà da solo, avendo in squadra Bruninho che gli ha già parlato della città, dei tifosi e dell’atmosfera che si respira al PalaPanini.
Conclude Lucas mandando un messaggio ai tifosi e alla società: “Darò tutto per raggiungere grandi traguardi”.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi