Rassegna stampa martedì 21 Luglio. Modena Volley, il 24 Ottobre la Supercoppa contro Trento

Come riportato su Gazzetta di Modena, sabato 24 ottobre Modena Volley, vincitrice della Coppa Italia 2015, sarà impegnata, in sede ancora da definire, nella Supercoppa Italiana contro la formazione campione d’Italia di Trento.
La sfida tra Modena e Trento è ormai un classico del volley con le due formazione che nella scorsa stagione si sono date battaglia per tutto l’anno. Mentre resta da definire la sede in cui si svolgerà la Supercoppa, la Lega ha però annunciato l’inizio del campionato per il 25 Ottobre, giorno dopo la manifestazione.
I calendari verranno resi pubblici giovedì e con molta probabilità sia Modena che Trento recupereranno la prima giornata in seguito, L’appuntamento è per le 10.30 e l’evento sarà trasmesso in diretta da Lega Volley Channel (sportube.tv) e a livello locale da ETV Emilia Romagna.
Le altre date ufficiali della prossima stagione sono: quarti di finale di Coppa Italia con l’andata il 22 dicembre e il ritorno il 14 gennaio 2016. La Final four si giocherà sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016.
La regualr season terminerà il 6 marzo, mentre non sono ancora ufficiali le date dei playoff.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi