Modena Volley, tesserati Sartoretti, Sighinolfi e Soli. I tre completano il roster gialloblu

Lo schiacciatore Luca Sartoretti, il centrale Nicholas Sighinolfi e il palleggiatore Pietro Soli sono stati tesserati e saranno a disposizione di coach Lorenzetti. I tre sono cresciuti nel vivaio di Modena Volley e per la prossima stagione andranno a completare il roster gialloblu che disputerà Campionato, Coppa Italia e Champions League.
Queste le parole del Dg Andrea Sartoretti: “Luca, Nicholas e Pietro sono tre ragazzi che si sono messi in mostra con ottime prestazioni durante le ultime stagioni disputate nei campionati giovanili ed in particolare in quello cui hanno preso parte l’anno scorso in B1. La loro “promozione” in prima squadra segue il progetto della società di valorizzare dei nostri giovani in un’ottica di crescita che riteniamo fondamentale”.

Monica Mares

Monica Mares

Monica Mares, torinese classe 1981 si avvicina alla pallavolo nel 2006 quando, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006, lavora come assistente personale di Roberto Ctvrtlik, ex giocatore statunitense degli anni '90. Cinque anni dopo inizia a collaborare con il Giaveno volley in A2. Dal 2011 al Gennaio 2013 la troviamo a Modena, nello staff gestione della parte stampa e comunicazione web della squadra femminile. Firma di Pallavoliamo.it entra nella nostra scuderia per raccontarci le emozioni, i retroscena e gli sviluppi del volley. Passione, grinta e determinazione rappresentano questa ragazza che arriva dal nuoto sincronizzato e cui motto è " Atleta ero e atleta resterò per sempre"

Condividi