Eccellenza, il Castelvetro presenta la rosa 2015/16

Il Castelvetro ha ufficializzato la rosa che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.

LO STAFF- Patron: Grampassi Enrico
Presidente e direttore sportivo: Contri Davide
Team manager: Bettuzzi Massimo
Consiglieri: Grampassi Giordano e Cavani Massimiliano
Allenatore: Serpini Cristian
Vice allenatore: Magistro Mirko
Preparatore atletico: Marconi Ulisse e Termanini Andrea
Preparatore portieri: Garuti Andrea
Fisioterapista: Tassi Gisberto
Massaggiatore: Cremonini Fabio
Accompagnatore: Sarnelli Antonio
Magazziniere: Barbieri Renato
 
LA SQUADRA –

Portieri: Pelitteri Riccardo (’96 Correggese), Tabaglio Mattia (’97 Pro Piacenza), Pinna Leonardo (’94)

Difensori: Calanca Alessandro (’96), Pifferi Alessandro (’98 Correggese), Farina Nicolò (’92), Gantier Alessandro (’97), Di Gesù Alessio (’96), Di Paola Gennaro (’97), Tammaro Giuseppe (’83 Axys), Bernabiti Enrico (’78), Piacentini Federico (’95)

Centrocampisti: Gigli Lorenzo (’94), Innocenti Andrea (’96), Ricci Nicola (’90), Covili Maicol (’85), Rubini Nicolò (’85 Zocca), Croce Daniele (’97), Vernia Alan (’91), Mazzini Valerio (’94 Axys), Vernillo Antonio (’97 Modena)

Attaccanti: Cavalli Simone (’79), Napoli Alessandro (’88), Cozzolino Giuseppe (’85 Alto Vicentino), Cozzolino Stefano (’89 Rus Vico)

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi