Gironi di Seconda Categoria: le anticipazioni di Parlandodidilettanti.it

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, diverse squadre modenesi di seconda categoria saranno dirottate nei gironi di Reggio Emilia e Bologna.

Il Ganaceto di mister Buffagni andrà, insieme all’ambizioso United Carpi, a giocare nel girone reggiano; mentre saranno addirittura tre le compagini geminiani all’ombra delle due torri: stiamo parlando del Manzolino, del Savignano e del Roccamalatina.

I gironi completi dovrebbero essere approvati giovedì 6 agosto, ma è possibile che Vincenzo Credi, presidente della FIGC di Modena, anticipi i tempi ufficializzando il tutto addirittura dopodomani, giovedì 30 luglio. Nelle prossime ore, sono attese novità.

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi